€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da WALKER per la tua auto

WALKER

Azienda leader nel controllo delle emissioni dei prodotti, offre ora una linea completa di soluzioni di fuga di classe mondiale, dal motore al tubo di scarico. Walker è un marchio di Tenneco ed è un fornitore di produttori di automobili e il mercato dei pezzi di ricambio.

Dispone di un ampio catalogo, che offrono soluzioni complete per il sistema di anti-inquinamento, sensori di ossigeno, tubi e silenzioso, silenzioso e ausiliari catalizzatori. La società ha registrato l'attività dall'inizio del VENTESIMO secolo, ma non è stato fino al 1932, quando Walker brevettato il che sarebbe la prima innovazione di engineering, la marmitta tubo apersianado, sviluppo che ha dato Walker la sua reputazione di leader nel settore.

Nel 1953, ha introdotto il primo silenziatore in acciaio alluminato, aggiunto il controllo della fotocamera suono speciale chiamato “sintonizzati individuale” loro silenziatori per il primo equipaggiamento. Walker ha introdotto più tardi, il “fine tuning”, che prendeva in considerazione l'aumento di potenza, le trasmissioni automatiche e successive compressioni.

nel 1962, sono stati introdotti i dispositivi di carter, i predecessori dei convertitori catalitici di oggi.

Nel 1969, Tenneco Inc. comprato il Walker Azienda di Produzione.

nel 1987 hanno pubblicato il loro famosa linea di prodotti di scarico ad alte prestazioni Ynomax, che si compone di una vasta gamma di silenziatori in acciaio inox direct-fit e montaggio universale.

inoltre, Offre una linea completa di accessori.

Avere una politica di sviluppo e innovazione, che permette loro di introdurre miglioramenti e nuove soluzioni tecnologiche per la vasta gamma di prodotti che offriamo oggi. Nel 2012, Walker si sviluppa e lancia la sua nuova gamma di filtri e particelle.