€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da WAHLER per la tua auto

WAHLER

Con il rilascio del primo brevetto nel 1928, per il "controllo termostatico del circuito di raffreddamento dei motori a combustione interna", Wahler pone le basi per la creazione della società, ora, nel presente, è diventata una società che trae la sua forza di innovazione della propria attività di ricerca e sviluppo.

la Ricerca e Sviluppo è uno dei suoi più grandi reparti, con un investimento che è di gran lunga superiore alla media del settore. Wahler banche di collaudo di motori di ultima progettazione che permettono non solo lo sviluppo dei prodotti in questione. La ricerca di base nel campo della termodinamica è possibile solo attraverso queste strutture. Pertanto, la missione per il futuro è chiaro: ricerca e sviluppo, per garantire e ampliare la base del nostro successo in questo modo in Wahler continuare a contribuire a plasmare le tecnologie innovative nel campo della temperatura e la gestione dei gas di scarico.

I prodotti Wahler invariabilmente si trovano sopra o vicino al motore. Pertanto, devono essere insensibile sia la radiazione termica del motore, così come per le alte temperature del liquido di raffreddamento. Pertanto, i prodotti Wahler sono progettati per soddisfare attivo e totalmente affidabile nei suoi compiti in tutte le condizioni di temperatura:

Wahler termostati in particolare regolare la temperatura dei circuiti di raffreddamento (carburante, acqua, olio e aria).

Wahler valvole e il controllo degli ammortizzatori, come componenti di sistemi di ricircolo dei gas di scarico, le forme e la quantità di flusso di gas di scarico.

Wahler linee di effettuare numerose connessioni con la produzione dei motori per il trasporto di raffreddamento e di lubrificazione fluido o gas di scarico caldi.

caratteristiche del prodotto Wahler hanno un impatto diretto sulle prestazioni e la durata utile del motore. Pertanto, garantisce la massima qualità dei loro prodotti. Questo vale per le caratteristiche funzionali, nonché per la qualità del materiale utilizzato e per tutte le fasi di produzione.