€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da WABCO per la tua auto

WABCO

L'origine dell'azienda risale a più di 140 anni dell'invenzione del sistema di freni ad aria da George Westinghouse nel 1869. Quello stesso anno, ha fondato Westinghouse Air Brake Società Westinghouse (WABCO). Per tutto il XX secolo è esteso al di là di tecnologia ferroviaria di progresso pionieri dell'industria dei veicoli commerciali in Europa e in Nord America

Leader nella produzione e distribuzione di tecnologie e sistemi di controllo per la sicurezza e l'efficienza dei veicoli commerciali. Un'azienda pioniere nelle tecnologie di meccanica, della meccatronica e dei sistemi elettronici per l'automazione per la frenata, la stabilità e la trasmissione di autocarri, autobus e rimorchi.

Tra le innovazioni più rilevanti per la vostra storia si può parlare, durante il 1981 la produzione di anti-lock sistema di frenatura, cinque anni più tardi, nel 1986, ha sviluppato la sua prima sospensioni pneumatiche con sistema di controllo elettronico (ECAS), in questo stesso anno ha lanciato la prima trasmissione manuale automatizzata. Nel 1996 ha prodotto il sistema frenante è di tipo elettronico e nel 2001, il primo sistema di controllo elettronico della stabilità. Anno dopo anno, la società provvederà a promuovere l'innovazione e lo sviluppo di nuove tecnologie, l'inserimento di nuovi prodotti sul mercato o migliorare le proprie produzioni. Nel 2007, effettuare la produzione del sistema di mitigazione di collisione Prima con frenatura attiva e un anno dopo che il sistema di frenata di emergenza autonoma (AEB), negli ultimi anni, presentano la prima adattivo della velocità di crociera il controllo di un veicolo commerciale in Cina (nel 2011), e nel 2012 il primo sistema di frenatura elettronica (EBS) per autocarri e autobus-ibrido guidato. Questo stesso anno ha sviluppato il primo sistema idraulico sistema frenante anti-bloccaggio (ABS) con controllo elettronico della stabilità (ESC).

WABCO supporta il settore dei veicoli commerciali, attraverso una vasta gamma di servizi post-vendita. Attraverso una rete globale di partner di servizio, funzioni di diagnostica, servizi avanzati per la gestione della flotta, di soluzioni, di rigenerazione, e programmi di formazione.