€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da VDO per la tua auto

VDO

Durante il 1920, l'azienda Adolf Schindling produce il primo tachimetro, un paio di anni più tardi, nel 1929, è nato VDO. Attualmente, è uno dei maggiori fornitori al mondo di ingegneria elettrica nell'industria automobilistica. Hanno una vasta gamma di prodotti, tachigrafi e soluzioni download, unità di controllo di veicoli, di strumentazione, di ricambio, originale e indipendente, tutto originale.

Il gruppo di Continental Automotive AG, che appartiene al VDO, ha tre divisioni: Chassis & Safety, Powertrain e Interni. È presentata al mercato con i marchi Continentale, VDO, MANGIATO e Barum offerta di prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli industriali e veicoli speciali. Anche lo sviluppo di prodotti per officine specializzate e di ricambio originale per l'aftermarket. L'intera gamma di prodotti include il sistema di controllo, componenti per l'interfaccia uomo-macchina come strumentazione, pannelli e soluzioni per la cabina di guida e unità della telematica.

Accanto ai prodotti originali, attrezzature di offrire una vasta gamma di prodotti per il mercato e per le officine indipendenti, includono pezzi di ricambio per i freni, attuatori, attuatori motorizzati, chiusura centralizzata, sistemi di alimentazione del combustibile, sensori, sistemi di ventilazione e refrigerazione, pompe, lame, sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici, nonché degli strumenti di diagnosi e riparazione servizi di diesel.

L'unità operativa è responsabile per la fornitura di parti di ricambio quando una serie è stata interrotta dal costruttore del veicolo. L'organizzazione di OES si assume la piena responsabilità per il prodotto, compresa la vendita, distribuzione, della logistica, della produzione, della qualità, per garantire che le parti di ricambio sono disponibili dopo una produzione eliminati.