€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da STABILUS per la tua auto

STABILUS

una Società dedicata principalmente per la produzione di attrezzature e idraulico strutture in acciaio. Leader mondiale di mercato nel molle a gas e ammortizzatori idraulici. Ai suoi inizi, durante l'anno 1962, ha introdotto per prima la molla di gas nel mondo prodotta in serie, questo prodotto è stato realizzato fino ad oggi più di 2 milioni di unità.

Dispone di un'ampia rete di vendita su scala globale, con nove siti produttivi in Europa, Stati uniti, Messico, Brasile, Nuova Zelanda, Australia, Corea e Cina. Le applicazioni dei prodotti Stabilus sono in costante aumento, grazie al design compatto, l'elevato comfort di funzionamento e la sicurezza nel trattamento degli stessi.

Hanno un ampio catalogo di prodotti, dipendenti nell'industria automobilistica, mobili, sedie, poltrone, della tecnologia medica e della riabilitazione, dei trasporti e del traffico, roulotte, macchine agricole o di costruzione, ingegneria meccanica, e di altre applicazioni.

Stabilus iniziato molto presto e in modo coerente per soddisfare le esigenze dei più efficaci per la tutela ambientale, perché l'ecologia e l'ambiente sono parte del concetto di qualità del prodotto che essi presentano. Inoltre, uno dei principi della società nello sviluppo di prodotti che rispettano l'ambiente, e di produrre, commercializzare e smaltire i rifiuti in modo ecologico.

Tra le innovazioni più recenti e rilevanti, da un lato, lo sviluppo del primo fermo porta idraulici e di funzionamento graduale per l'industria automobilistica e il Powerise, per aprire e chiudere la porta del bagagliaio e cofano di tutti i tipi di automobili, è il risultato dello sviluppo delle molle a gas e mostra il modo in cui l'era dell'elettronica.