€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da SKF per la tua auto

SKF

l'Azienda svedese fondata nel 1907 da Sven Wingquist, dedicata alla progettazione e distribuzione di cuscinetti, tenute, sistemi di lubrificazione, prodotti e sistemi e prodotti per la manutenzione meccatronica prodotti per la trasmissione di potenza e altri servizi correlati. Grazie allo sviluppo di tecnologie come il cuscinetto a sfere, che sono stati un enorme successo fin dal suo inizio al 1912 SKF avuto rappresentazioni in 32 paesi e, dal 1930 aveva più di 21000 dipendenti e 12 stabilimenti di produzione in tutto il mondo.

Nel 1970, la SKF ha lanciato un piano di razionalizzazione della produzione in Europa, il cui obiettivo era quello di aumentare la produttività e garantire la qualità del prodotto. In questo modo hanno sviluppato un sistema di nastro di plastica multi-purpose di trasporto.

SKF produce e distribuisce componenti per automobili produttori, come il mercato dei pezzi di ricambio. Sviluppa e produce cuscinetti, guarnizioni, servizi e prodotti affini come: cuscinetto ruota integrato, cuscinetti a rulli conici, cuscinetti radiali a sfere cuscinetti di piccole dimensioni, giunti, cardani, kit di riparazione completo per il mercato dei pezzi di ricambio di auto (tra cui una vasta gamma di alberi di trasmissione e di giunti omocinetici).

Solo fino all'anno 2008, la SKF ha registrato 179 brevetto.