€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da SACHS per la tua auto

SACHS

Brand di proprietà del gruppo ZF, sotto il suo nome sono prodotti e distribuiti prodotti di alta qualità, principalmente ammortizzatori e frizioni.

Il primo brevetto registrato da Sachs era l'anno 1984 ed è stato l'impulso per la costituzione di una joint venture, fondata nel 1895 da Ernst Sachs e Karl Fichtel, sotto il nome di “Schweinfurter Pracisions-Kugellager-Werke Fichtel & Sachs”, la società che oggi è ZF Sachs AG. Il tuo approccio guidato dal mercato, combinata con la qualità dei prodotti, ha portato un rapido successo.

all'Interno di una storia di marca e l'azienda in grado di evidenziare importanti innovazioni e tecniche sviluppati, tra i quali, nel 1903, l'introduzione di “torpedo”, assale ruota libera per le biciclette. Dal 1929 la società ha registrato un'espansione di attività nel campo dei motori di autoveicoli, frizioni, ammortizzatori. Nei decenni successivi, hanno aperto il loro primo rami in Sao Paulo, Brasile.

nel Corso del 1997, ha Cambiato il nome di Fichtel e Sachs AG per Mannesmann Sachs AG. Focus sul settore automobilistico e ha aperto nuove filiali in Argentina, Messico e stati UNITI UN anno dopo inaugurare nuovi impianti di produzione in Messico, la Cina e la Turchia. Continuare con il processo di espansione nel 2006 realizzata l'apertura di una fabbrica in Levice, Slovacchia, per la produzione di componenti delle sospensioni e nel 2008 l'apertura del primo impianto di produzione europea di moduli ibridi a Schweinfurt. Nell'anno del 2011 Sachs si fonderanno con ZF Friedrichshafen AG.