€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da NGK per la tua auto

NGK

Il business del gruppo NGK Spark Plug Co., Ltd. ha la sua sede a Nagoya, in Giappone e attualmente dispone di 36 filiali in tutto il mondo. Al di fuori del Giappone, NGK ha undici fabbriche, quattro centri di sviluppo e più di 20 filiali di distribuzione.

Nel novembre 1936, l'azienda è stata fondata, e l'anno seguente ha già espresso il suo primo candele. Nell'anno 1982, con la diffusa introduzione del catalizzatore regolato, NGK inclusi i sensori Lambda nella sua gamma di prodotti.

oggi, NGK è il più grande fornitore mondiale di candele di accensione e sonde Lambda. Vengono prodotti ogni anno oltre 500 milioni di candele. L'azienda è leader nel settore delle apparecchiature originali di nuovi veicoli di serie e la sua candelette, hanno anche un ruolo importante nel segmento dei motori diesel.

L'offerta di candele da NGK copre una vasta gamma di diversi tipi, dalle candele standard fino a candele di metalli preziosi semplice o doppio.

I riscaldatori NGK sono diventati i preferiti di alcuni produttori di automobili di produzione di serie, tra questi, BMW, Citroën, Fiat, Ford, Jaguar, Land Rover, Mazda, Mercedes, Mitsubischi, Opel, Peugeot, Renault e VW / Audi, per esempio, l'uso di riscaldatori NGK.

con il marchio, anche la produzione dei cavi di accensione, offrono una gamma di 600 semplici cavi e 700 set di cavi per l'alimentazione, questo rappresenta il 96% dei cavi per tutti i veicoli. Include cavi di accensione con anima in rame; con un contenuto di carbonio resistenza e reattanza ind. In queste percentuali sono motivate anche dalla vasta gamma di bobine di accensione produzione.

d'altra parte, le sonde Lambda sono prodotti con una grande reputazione per la sua qualità, le sonde NGK garantire una perfetta formazione della miscela, le condizioni ottimali di catalizzatore, di ridurre le emissioni nocive e mantenere i consumi del veicolo, al suo livello più basso.