€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da MONROE per la tua auto

MONROE

Ammortizzatori, SA, è stata fondata il 20 luglio 1965, è un produttore di riconosciuta Ammortizzatori Monroe” in licenza da TENNECO AUTOMOTIVE OPERATING COMPANY INC.

Nel 1965, ha Iniziato la sua attività di produzione con 21 addetti e la consulenza di 2 tecnici inviati da Monroe, U. S. A, l'impianto di produzione di 500 unità al giorno di shock.

Durante l'anno 1999, Tenneco è stata costituita come società indipendente, attualmente è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi progettisti, produttori e distributori di controllo delle emissioni di prodotti e sistemi di sospensione al mercato del primo equipaggiamento e aftermarket.

Con una combinazione di tecnologia all'avanguardia, competenza nella produzione e la dedizione al servizio clienti, Tenneco ha aumentato le entrate in modo significativo e ha l'ingresso in nuovi mercati per consolidare la sua leadership.

La gamma di prodotti MONROE è composta principalmente di ammortizzatori, le colonne, le sospensioni, le molle, la sfera, il kit di montaggio e protezione, i componenti e i moduli di sterzo e sospensioni. Leader nella produzione di sistemi di controllo di sospensione per i produttori di veicoli nel segmento di ammortizzatori in cabina, la Copertura di chiave ammortizzatori di asse per autocarri e rimorchi. Nuova copertura di ammortizzatori di asse per autobus e pullman.

È caratterizzato da un continuo processo con un alto grado di tecnologia, l'integrazione e l'inserimento di materie prime, di cui le principali sono: bar, in acciaio, calibrato, tubi di ferro calibrato, olio, alta tecnologia e prestazioni, pneumatici, materiali stampati e sinterizzato ad alta precisione.