€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da KYB per la tua auto

KYB

Da quasi un secolo fa, KYB è specializzata in idraulica, con tecnologia ampiamente usato nelle industrie del settore aerospaziale, ferroviario e marittimo.

KYB è uno dei più importanti fornitori di ammortizzatori per i produttori mondiali di veicoli. Più di un milione di ammortizzatori loro strutture di ogni settimana. KYB Europe offre una squadra di qualità simile all'originale i clienti del canale aftermarket. La sede di KYB Europe si trova a Düsseldorf, in Germania.

Il gruppo KYB, con 11.400 dipendenti in tutto il mondo, bill 2.600 milioni di dollari, di cui il 60% proviene dalla vendita di ammortizzatori per il proprio veicolo produttori.

Dispone di 15 stabilimenti in Asia, Europa e Stati uniti. KYB ha la più grande fabbrica di ammortizzatori nel mondo (Giappone), con una capacità di oltre 50 milioni di pezzi, e un sistema altamente automatizzato che riesce a produrre una colonna di sospensione in modo che solo 15 secondi.

KYB produce attrezzature per molte applicazioni diverse, e spesso unica, che unisce idraulica con l'elettronica, il controllo, la pneumatica e una serie di altre tecnologie - nuove tecnologie che aprono nuovi mercati per contribuire al futuro.

KYB camion betoniere hanno una reputazione in tutto il mondo. Il pneumatico è la tecnologia utilizzata per il trasporto di cemento, calce e altri materiali granulari. Le tecniche di produzione di tamburo tradizionale vengono utilizzati per la fabbricazione di prodotti rispettosi dell'ambiente.