€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da GATES per la tua auto

GATES

Nel 1911, Charles Gates, un ingegnere minerario con 32 anni di età, ha comprato una piccola società chiamata "Colorado Gomma e Cuoio Azienda". Circa 6 anni dopo, suo fratello, John Gates ha inventato il v-belt, un'idea rivoluzionaria per la trasmissione di potenza nel mondo dell'automazione.

Nel 1946, ha sviluppato il primo a cinghia sincrona. Queste invenzioni sono state l'inizio di un continuo sviluppo di cinghie e tubi flessibili, PORTE. Alla fine degli anni ' 50, il "Gates Rubber Company", con sede a Denver, Colorado, USA, ha deciso di stabilire la sua prima fabbrica in Europa e ha scelto Erembodegem in Belgio, come loro quartier generale europeo.

GATES non è solo prodotto per i principali costruttori di macchine e macchine, ma anche per il mercato dell'aftermarket. Grazie alla continua collaborazione con i principali produttori, l'azienda è all'avanguardia nei metodi di progettazione. La qualità dei prodotti CANCELLI sono notevoli per la loro durata e affidabilità.A livello globale, parlare di GATES è sinonimo di prodotti e servizi di alta qualità. GATES è un distributore per praticamente tutti i produttori di automobili nel mondo. Le specifiche dei prodotti del brand sono quelle fornite dai produttori di veicoli, che consente alla qualità equivalente alla sostituzione di OE. L'azienda investe continuamente in qualità, ricerca e sviluppo, questo permette loro di aiutare i produttori di OE con qualsiasi sfida nella progettazione di trasmissioni. I produttori possono contare su PORTE quando si tratta di sistemi di trasmissione di potenza e di logistica a valore aggiunto.