€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da GARRETT per la tua auto

GARRETT

La società di turbo inizia nel 1936 quando il giovane Scogliera Garrett fondato la loro azienda in un piccolo ufficio in un unico stanza a Los Angeles. Con l'incoraggiamento e il sostegno finanziario da amici come Jack Northrop e Harry Wetzel, più di 5.000 $ quaresima lui dai suoi, GARRETT ha fondato l'azienda che in seguito diventerà il GARRETT Corporation. Numero di dipendenti: 1. Numero di clienti: 1 .

Oggi, l'azienda non potrebbe essere più diverso. Con il tempo, il business di sovralimentazione è diventato una parte importante nel settore dei motori di azionamento. GARRETT è prodotto da oltre 6.000 dipendenti e serve i motori di produttori di fama mondiale e leader di auto come Audi, BMW, DaimlerChrysler, DDC , Fiat , Ford, International Truck Co , Peugeot, Renault , Saab e Volkswagen .

attraverso nomi come AiResearch , AlliedSignal, e Honeywell di oggi , GARRETT ha mantenuto la sua reputazione per rivoluzionare la tecnologia di sovralimentazione, generazione dopo generazione. La sua lunga lista di innovazioni nell'industria all'avanguardia, brevettato, come il turbo di doppio cuscinetto a sfera per vetture ad alte prestazioni. GARRETT sviluppa e produce lo stesso taglio bordo della loro esperienza di boost che è dedicato a tutti i prodotti di GARRETT. Turbocompressori da GARRETT sono la scelta preferita dei principali produttori di apparecchiature originali, e molte squadre di corsa superiore nel CARRELLO, Mondiale Rally, American Le Mans, la 24 Ore di le Mans, e la Pikes Peak è un esempio eloquente.

Oggi, GARRETT continua a ridefinire l'arte e la scienza di incrementare la tecnologia con i sistemi di gestione dell'aria di funzionalità per l'intera gamma di motori moderni. Con oltre 30.000 turbo prodotta ogni giorno.