€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da FAG per la tua auto

FAG

Per più di 120 anni, il nome FAG è sinonimo di cuscinetti di alta qualità. Nel 1883, Friedrich Fischer progettato una macchina a Schweinfurt, Germania che, per la prima volta, ha reso possibile la produzione di sfere in acciaio assolutamente turno. Questa invenzione è considerata come il fondamento di tutta l'industria dei cuscinetti. Questo è uno dei motivi per cui FAG è stato a lungo considerato un pioniere nella tecnica dei cuscinetti.

Schaeffler con i suoi marchi INA, LuK e FAG ha una vasta esperienza e di tutte le tecnologie necessarie per raggiungere il più alto livello di economia e di precisione nella produzione. Si va da una produzione ad alto volume, si verifica principalmente nella divisione Automotive di business basato su progetti Industriali e Aerospaziali.

In più di 70 piante di tutto il mondo, la produzione di prodotti di alta precisione, ogni giorno, che vanno da 2 mm, boccole, aghi grandi cuscinetti con un diametro di misura del 4,25 ogni quadrato.

La crescente complessità dei prodotti richiede nuovi concetti di produzione e di montaggio. Loro lavorano con gli specialisti nella produzione di tecnologia per sviluppare e implementare soluzioni che sono su misura per le esigenze dei nostri centri di produzione.