€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da DAYCO per la tua auto

DAYCO

DAYCO è un'azienda leader nella ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di cinghie, tenditori e pulegge, per i settori automotive, industriale, trasporti, edilizia e agricoltura.

Riconosciuto dai produttori di apparecchiature originali e aftermarket automobilistico come un'organizzazione innovativa, tecnologica, DAYCO gestisce una rete globale completamente integrato di impianti di produzione, centri di distribuzione, centri tecnici e uffici commerciali che impiegano una forza lavoro di quasi 3.000 dipendenti. DAYCO continua ad essere guidata dalla stessa attività principale strategia fondata più di 100 anni fa, per anticipare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo prodotti e servizi in modo tempestivo e di qualità.

DAYCO è dedicata alla soddisfazione del cliente durante tutto il processo di sviluppo del prodotto, dalla fase iniziale di ideazione e progettazione , attraverso un processo di produzione automatizzato di riempimento.

il mercato automobilistico è altamente competitivo di oggi, un rapporto di "partner" con clienti e fornitori rappresenta un fattore chiave di successo, che si occuperà della progettazione del prodotto , il prezzo, e di evasione dell'ordine.

L'azienda ha investito in attrezzature di prova e di produzione più avanzate per la convalida di sistemi e componenti di fondo di tutto il processo di sviluppo del prodotto. Per tenere il passo con le esigenze del mercato, DAYCO persegue sistematicamente il miglioramento continuo delle proprie capacità tecnologiche e qualitative. Infatti, tutte le attività e i processi aziendali sottoposti a periodica revisione e miglioramento.

DAYCO serve i principali produttori di veicoli e camion in tutto il mondo, e ha ottenuto l'approvazione in conformità con i loro rispettivi premi di qualità per il settore automobilistico. Gli impianti di produzione sono certificati secondo lo standard automotive ISO / TS 16949 (Europa ) e ISO 14001 (Nord America) .