€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da CASTROL per la tua auto

CASTROL

il Castrol è un marchio inglese di lubrificanti industriali e automotive offrire una vasta gamma di oli, grassi e prodotti simili, a livello globale, per la maggior parte delle applicazioni di lubrificazione. Burmah-Castrol è stata acquisita da parte di BP nel 2000 e il marchio Castrol a far parte del Gruppo di Aziende di BP, una compagnia petrolifera e del gas multinazionale del regno unito con sede a Londra.

Castrol offre lubrificanti praticamente per tutte le applicazioni domestiche, commerciali e industriali. Per la lubrificazione della macchina (compresi i motocicli a 2 e 4 tempi tempi, a benzina e diesel), i loro prodotti comprendono una vasta gamma di fluidi di trasmissione manuale e automatica, refrigeranti, fluidi, sospensioni, freni, lubrificanti, prodotti per la pulizia e prodotti per la manutenzione. Castrol produce anche prodotti per macchine agricole, macchinari, industria generale e utilizza l'ingegneria navale.

Castrol Prodotti includono per le autovetture: Edge, Magnatec, Syntec e GTX meno comunemente, XL, GTD, Formula RS, Synt e SLX. Per le moto: POWER1, PowerRS e Activ, meno comunemente, TT, TTS, GP, GPS, e per i veicoli pesanti: Elixion, Enduron, Hypuron, protezione, CRB, Agri e RX Super, per le navi: Cyltech e TLX Plus, e per applicazioni industriali: Hyspin (idraulica), Aircol (compressori) e Alfa (motori industriali).

Castrol: “È qualcosa di più di olio. E ' liquido di Ingegneria” è lo slogan pubblicitario o battuta di Castrol, utilizzato principalmente per la personalizzazione dei suoi prodotti di olio motore. Castrol i prodotti vengono commercializzati con la combinazione di colori rosso, bianco e verde, risale il lancio di olio motore Castrol nell'anno 1909. L'annuncio olio Castrol storicamente caratterizzato lo slogan "Castrol - liquido di ingegneria", che viene aggiornato e re-introdotto come, più recentemente, "È qualcosa di più del petrolio, è l'ingegneria del liquido."