€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Di ricambio prodotto da BREMBO per la tua auto

BREMBO

Il 2011 è stato un traguardo importante per Brembo, in quanto la società ha festeggiato 50 anni di attività con successi commerciali risultati straordinari tecnologicamente parlando, sportive e. In data 11 gennaio 1961, Emilio Bombassei e Italo Breda fondata Officine Meccaniche di Sombreno, il progenitore originale del Brembo di oggi. E con loro è stato il gruppo attuale Presidente Alberto Bombassei, che aveva solo 20 anni di età al momento.

Questo è stato l'inizio di un'avventura di mezzo secolo che ha portato Brembo a diventare il leader indiscusso del mercato dei sistemi frenanti. Brembo ha iniziato a produrre dischi freno per auto nel 1964 e sistemi frenanti per motociclette nel 1972, mentre nel 1975 l'azienda si avventurò in Formula 1, fornendo i propri impianti frenanti auto per la Ferrari GP. Nel corso di questo mezzo secolo, attraverso l'innovazione tecnologica e la continua ricerca di materiali e processi produttivi, Brembo è diventato uno dei marchi più prestigiosi al mondo.

Nel 1995, Brembo ha iniziato le contrattazioni sulla Borsa di Milano e ha lanciato una strategia di crescita e, alla fine portare alla società di avere impianti di produzione in tutto il mondo, ha continuato la crescita dei ricavi e un numero crescente dei dipendenti.